La Scuola di Alta Formazione sulle Colture Protette si terrà a Pescia (PT) dal 16 al 18 settembre 2024 presso il CREA Centro di ricerca Orticoltura e Florovivaismo, con l’obiettivo è trasferire le innovazioni di recente introduzione che sempre più si stanno diffondendo, sia nel settore dell’indoor-farming che in quello delle serre.

La formazione è rivolta a Studenti delle Scuole di Dottorato, titolari di borse di formazione post-laurea, ricercatori e tecnologi non strutturati nonchè a Dottori Agronomi e Periti Agrari Laureati che operino nel settore ortoflorovivaistico.

Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione della Scuola è di 20 iscritti idonei fino ad un massimo di 40; la selezione sarà effettuata su base CV.
I primi 15 posti sono riservati a studenti delle Scuole di Dottorato, titolari di borse di formazione post-laurea, ricercatori e tecnologi non strutturati.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.soihs.it/content.aspx?idct=3&id=3099

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.