Fiorinfiera torna a Sesto Fiorentino e lo fa come da tradizione con il suo secondo appuntamento annuale, previsto per Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2024, nel centro storico di Sesto, confermando Piazza Vittorio Veneto al centro dell’area espositiva oltre a tutte le vie del Centro Commerciale Naturale.

Due giorni da non perdere con espositori del settore e vivaisti provenienti da tutta la Regione che porteranno in fiera tutte le novità di stagione, attrezzature da giardino, piante e fiori per colorare il centro storico di Sesto Fiorentino.

Non mancherà una zona dedicata al mercato delle aziende agricole e dei prodotti a km0 ed un mercatino che animerà anche Via Verdi, confermando l’allargamento all’area della manifestazione.

Confermata per la due giorni anche la collaborazione con CNA Firenze che in Piazza Vittorio Veneto proporrà le eccellenze artigiane del territorio fiorentino nel mercato “ArteFacendo”.

Fiorinfiera è organizzata da Periscopio Comunicazione in collaborazione Comune di Sesto Fiorentino la Pro Loco di Sesto Fiorentino , l’associazione Sesto Sotto Casa , Confesercenti Firenze ed il contributo del Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa

Tags: ,

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.