All’interno del Flormart-Green Italy che si terrà a Padova dal 25 al 27 settembre 2024, nella giornata di chiusura si terrà il convegno ”AI: l’Intelligenza Artificiale come strumento a supporto del florovivaismo” presso la sala 7B alle ore 10.
Il convegno è organizzato da ANVE e ConsulenzaAgricola.it in collaborazione con ICE Agenzia.
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando radicalmente tutti i settori, migliorandone l’efficienza e l’innovazione.
Se utilizzata in maniera corretta, può migliorare la produttività e l’efficienza, consentendo il monitoraggio, l’ottimizzazione dei processi e le previsioni attraverso analisi avanzate dei dati. L’automazione basata su IA riduce i costi del lavoro e migliora la qualità del servizio.
Chi pensa che l’AI sia il futuro sbaglia, perché è già presente ed anche il florovivaismo può beneficiare di questa rivoluzione.’
Ai sensi dei rispettivi regolamenti la partecipazione all’evento (previa registrazione) consente il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP)per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali e per i Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.
Termine iscrizioni mercoledì 25 settembre, è possibile iscriversi qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKchAQ2Ip-4MocyBATCVc_qpctoZmVXnB8NGA0Oh4buomt8g/viewform
Per maggiori informazioni: segreteria@anve.it ; 377 6919478