Si è tenuta giovedì 31 ottobre 2024 ad Albenga l’assemblea di Confagricoltura Liguria, con la partecipazione del Presidente nazionale Massimiliano Giansanti.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto della situazione a poco meno di un anno dall’assemblea che sancì la nascita dell’Unione regionale, nonchè ha dato la possibilità al presidente nazionale di visitare alcune aziende agricole ingaune.

Tra le aziende visitare:

  • Vigo Gerolamo
  • Azienda Agricola e di Floricoltura Pastor Luigi

Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche la recente alluvione che ha colpito la piana di Albenga, danneggiando numerosissime aziende ed infrastrutture locali.

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate