La Regione Piemonte ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami a n. 13 posti a tempo pieno e indeterminato, Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione CCNL Funzioni Locali, profilo professionale di “Funzionario tecnico – Ispettore fitosanitario” di cui n. 6 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia.

La domanda può essere presentata esclusivamente per via telematica tramite l’utilizzo del Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica all’indirizzo www.inpa.gov.it .

La scadenza è fissata per venerdì 27/12/2024 alle 23:59.

I requisiti specifici richiesti richiedono il possesso, in coerenza con l’art. 18 del D.Lgs. 19/2021, della laurea magistrale (LM – DM 270/04) in una delle seguenti classi:

  • LM-7 Biotecnologie agrarie
  • LM- 60 Scienze della natura
  • LM- 6 Scienze biologiche
  • LM- 69 Scienze e tecnologie agrarie
  • LM-70 Scienze e tecnologie alimentari
  • LM-73 Scienze e tecnologie forestali ed ambientali
  • LM-75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio ovvero Laurea Specialistica (LS – DM 509/99) o Diploma di laurea vecchio ordinamento
    equiparati ad una delle Lauree magistrali sopra specificate, ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 e s.m.i.:
    https://www.mur.gov.it/sites/default/files/2024-07/TABELLA%20EQUIPARAZIONE%20DL%20-%20LS%20-%20LM.pdf

Verranno presi in considerazione esclusivamente i titoli di studio conseguiti presso le istituzioni universitarie pubbliche o legalmente riconosciute.

Per maggiori informazioni e bando completo: https://bandi.regione.piemonte.it/concorsi-incarichi-stage/concorso-pubblico-assunzioni-tempo-indeterminato-area-dei-funzionari-bando-n-215-funzionario-tecnico

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.