Biancheri Creazioni torna ad aprire le porte a tutti gli operatori della filiera, anche se in una forma diversa al fine di rispettare le normative anti-contagio da Covid19.

Le serre vetrina, piene di nuovi cloni in fase di studio di ranuncoli ed anemoni, fioriti e coloratissimi, potranno essere visitate da oggi fino al 24 febbraio 2022 solo su appuntamento esclusivamente riservato agli operatori professionali del settore. “Ci scusiamo fin da ora con tutti gli amici e gli appassionati che avrebbero voluto venirci a trovare durante quello che per noi è un momento molto importante, ma a causa della situazione Covid non ci è consentito organizzare il tradizionale e tanto atteso Porte Aperte nelle modalità degli anni scorsi” ha comunicato l’azienda.

Sarà possibile prenotare per i giorni martedì, mercoledì e giovedì, per un massimo di 4 persone alla volta, munite di green pass base.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: office@bianchericreazioni.it ; https://www.bianchericreazioni.it/

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.