Royal FloraHolland ha deciso di annullare l’edizione primaverile 2022 della Naaldwijk Trade Fair, prevista per il 9 e 10 marzo.

Si legge nel comunicato dell’azienda “Sono necessarie diverse settimane di preparazione per organizzare adeguatamente la Fiera di Naaldwijk e al momento non è noto quando gli eventi dal vivo saranno nuovamente consentiti.”.

Ricordiamo che l’Olanda è uno dei paesi europei che, dal 19 dicembre 2021, vive in un regime di semi-lockdown, sono chiusi infatti negozi non essenziali, bar, ristoranti (tranne l’asporto), palestre, parrucchieri, locali pubblici e scuole. Nelle case private sono ammessi al massimo due ospiti e gli unici eventi permessi sono i funerali, i mercati agricoli settimanali e gli eventi sportivi senza spettatori.

Tutto bloccato quindi per il momento per quel che riguarda le grandi manifestazioni come quella di Naaldwijk che, ogni anno, è punto di riferimento per gli operatori del settore per la stagione primaverile.

Fonte: https://www.royalfloraholland.com/en/news-2022/

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.