Questa notte è mancato Antonio Biancheri, classe 1925, imprenditore storico della floricoltura sanremese e fondatore, insieme al figlio Alberto, sindaco di Sanremo, della Biancheri Creazioni. L’azienda è leader mondiale nell’ibridazione di ranuncoli e anemoni.

Fu tra i pionieri della floricoltura nel Ponente ligure; stimato nel settore rimarrà nella storia della filiera grazie alla sua visione e grande professionalità.

Alla famiglia Biancheri le più sentite condoglianze dal Presidente Luca De Michelis a nome del Distretto e dalla redazione di Flornews Liguria.

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate