Il CeRSAA di Albenga, tramite il progetto Interreg-Maritime Citrus, ha inviato una manifestazione d’interesse rivolta alle giovani aziende, costituite da massimo 5 anni, interessate ad acquisire conoscenze in merito alla coltivazione, trasformazione e commercializzazione degli agrumi.

Il progetto mira a rafforzare la competitività delle MPMI attive nella coltivazione degli agrumi, attraverso la valorizzazione ed il trasferimento dei processi di ricerca, nonchè l’innovazione e lo sviluppo legati agli agrumi e al loro impatto su turismo esperienziale e preparazioni alimentari e non alimentari, già individuati nel progetto “Mare di Agrumi”.

Per scoprire di più sul progetto Citrus, clicca qui: https://www.cersaa.it/interreg-marittimo-citrus/

Per inviare invece la tua candidatura o maggiori informazioni, contatta il CeRSAA al 0182554949 oppure via email a info@cersaa.it

Tags: ,

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.