Via libera in Giunta Regionale, su proposta del vice presidente con delega all’Agricoltura e al Marketing Territoriale Alessandro Piana, alla modifica sulla sottomisura M2.1 intitolata “Servizi di Consulenza” del Programma di Sviluppo Rurale che consentirà la presentazione della domanda di pagamento non solo a saldo, ma anche a titolo di stato avanzamento lavori.

«Un modo di dare l’opportunità ai prestatori di servizi– spiega il vice presidente Alessandro Pianadi presentare anche una rendicontazione intermedia per le attività realizzate».

L’obiettivo è quello di accelerare l’erogazione dei contributi e di permettere alle aziende di accedere in modo veloce e diretto ai servizi di consulenza richiesti.

«Ricordo che questo bando ha registrato una buona partecipazione – conclude il vice presidente Piana con l’adesione di quasi 1500 imprese e l’accoglimento di 85 domande di sostegno per un contributo totale pari a circa 950mila euro».

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.