Un gruppo della Grande Distribuzione Organizzata sta valutando nuovi prodotti agricoli liguri di qualità per la sua rete di vendita. Tale realtà è particolarmente significativa e opera nelle regioni settentrionali e centrali del nostro Paese. Questa possibilità è stata resa possibile grazie all’interessamento della Vice Presidenza di Regione Liguria.
Pertanto invitiamo le aziende interessate a proporsi, mandandoci una mail con i propri recapiti e un elenco / descrizione breve della propria produzione, all’indirizzo mail distrettosanremo@hotmail.it. Il tutto entro venerdì 15 maggio p.v.
Il Distretto Florovivaistico sottolinea la crescente importanza della vendita nei supermercati delle piante in vaso (fiorite, grasse e aromatiche) e dei bouquet pronti. Punti di forza della nostra zona, la lunga esperienza delle nostre aziende e la cura con cui lavorano i nostri prodotti. Il fatto che gran parte della floricoltura ligure sia orientata all’export non ci deve far sottovalutare l’importanza del mercato interno e ci sono margini importanti di crescita.
Ricordiamo quindi di inviare le vostre proposte entro venerdì: faremo pervenire le proposte ricevute direttamente all’ufficio acquisti di questa importante realtà.