Dal 11 al 14 settembre 2024 si rinnova l’appuntamento con GaLaBau, la fiera leader di Norimberga che copre l’intera gamma di prodotti e servizi per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di spazi urbani, verdi e aperti, nonché di campi sportivi, campi da golf e parchi giochi.

Giunta alla sua 25° edizione, GaLaBau si snoda su 14 padiglioni e aree esterne presso la Fiera di Norimberga.

Fiori, piante, progettazione e attenzione al cambiamento climatico sono tra gli elementi che fanno di questa manifestazione un punto d’incontro importante per visitatori e addetti al settore provenienti da tutto il mondo.

GaLaBau è una delle 15 società espositive più grandi al mondo che si prefigge di rispettare i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, tra cui vi sono: l’utilizzo consapevole delle risorse, l’uguaglianza o lo sviluppo sostenibile del quartiere fieristico. Dal 2021 la fiera include queste buone prassi nelle nostre numerose iniziative e progetti, mirando ad una sempre più attenta strategia di sostenibilità.

Un ricco programma di eventi, anche con la partecipazione di personaggi di spicco nell’ambito della progettazione, è disponibile qui ed in continuo aggiornamento: https://www.galabau-messe.com/en/events-programme

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.