Dal 11 al 14 settembre 2024 si rinnova l’appuntamento con GaLaBau, la fiera leader di Norimberga che copre l’intera gamma di prodotti e servizi per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di spazi urbani, verdi e aperti, nonché di campi sportivi, campi da golf e parchi giochi.
Giunta alla sua 25° edizione, GaLaBau si snoda su 14 padiglioni e aree esterne presso la Fiera di Norimberga.
Fiori, piante, progettazione e attenzione al cambiamento climatico sono tra gli elementi che fanno di questa manifestazione un punto d’incontro importante per visitatori e addetti al settore provenienti da tutto il mondo.
GaLaBau è una delle 15 società espositive più grandi al mondo che si prefigge di rispettare i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, tra cui vi sono: l’utilizzo consapevole delle risorse, l’uguaglianza o lo sviluppo sostenibile del quartiere fieristico. Dal 2021 la fiera include queste buone prassi nelle nostre numerose iniziative e progetti, mirando ad una sempre più attenta strategia di sostenibilità.
Un ricco programma di eventi, anche con la partecipazione di personaggi di spicco nell’ambito della progettazione, è disponibile qui ed in continuo aggiornamento: https://www.galabau-messe.com/en/events-programme