Agenzia InLiguria sta cercando operatori disposti ad esporre durante la manifestazione Terra Madre – Salone del Gusto che si terrà a Torino dal 26 al 30 settembre 2024.

Per la sua 15esima edizione e per la seconda volta, Terra Madre Salone del Gusto torna a Parco Dora, l’ex area industriale che da circa 15 anni è al centro di un progetto di trasformazione e riqualificazione urbana.

Qui la presentazione dettagliata della manifestazione:

E le linee guida per gli espositori:

Agenzia In Liguria parteciperà con uno spazio istituzionale con area preparazione fredda o calda all’interno del quale verranno messi in evidenza il valore dei prodotti tradizionali, la cultura e la gastronomia del territorio, raccontandone peculiarità e presentando esempi virtuosi.

In particolare, quest’area sarà così strutturata:

– Corner Istituzionale: Desk istituzionale utile all’accoglienza del pubblico, per fornire informazioni e assistenza durante gli eventi.
– Area Incontri: uno spazio dedicato ad eventi culturali, di promozione del territorio (laboratori, show cooking e degustazioni) con l’intento di coinvolgere un ampio pubblico. Quest’area sarà dotata di impianto audio video e circa una ventina di posti a sedere.
– Cucina e magazzino: locale con una cucina attrezzata alla preparazione da parte dei produttori di piatti freddi o caldi a supporto delle attività di degustazione e agli eventi che si svolgeranno nell’area sopra descritta.ù

In affiancamento allo spazio istituzionale, vi sarà un’area dedicata alle aziende del territorio presso il mercato italiano e internazionale, ognuna delle quali avrà a disposizione una bancarella 9 mq preallestita.

Gli interessati dovranno mandare le proprie adesioni entro venerdì 12 luglio 2024 all’indirizzo fiere@agenziainliguria.it 

Di seguito la documentazione per l’iscrizione:

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.