Agenzia InLiguria sta cercando operatori disposti ad esporre durante la manifestazione Terra Madre – Salone del Gusto che si terrà a Torino dal 26 al 30 settembre 2024.
Per la sua 15esima edizione e per la seconda volta, Terra Madre Salone del Gusto torna a Parco Dora, l’ex area industriale che da circa 15 anni è al centro di un progetto di trasformazione e riqualificazione urbana.
Qui la presentazione dettagliata della manifestazione:
E le linee guida per gli espositori:
Agenzia In Liguria parteciperà con uno spazio istituzionale con area preparazione fredda o calda all’interno del quale verranno messi in evidenza il valore dei prodotti tradizionali, la cultura e la gastronomia del territorio, raccontandone peculiarità e presentando esempi virtuosi.
In particolare, quest’area sarà così strutturata:
– Corner Istituzionale: Desk istituzionale utile all’accoglienza del pubblico, per fornire informazioni e assistenza durante gli eventi.
– Area Incontri: uno spazio dedicato ad eventi culturali, di promozione del territorio (laboratori, show cooking e degustazioni) con l’intento di coinvolgere un ampio pubblico. Quest’area sarà dotata di impianto audio video e circa una ventina di posti a sedere.
– Cucina e magazzino: locale con una cucina attrezzata alla preparazione da parte dei produttori di piatti freddi o caldi a supporto delle attività di degustazione e agli eventi che si svolgeranno nell’area sopra descritta.ù
In affiancamento allo spazio istituzionale, vi sarà un’area dedicata alle aziende del territorio presso il mercato italiano e internazionale, ognuna delle quali avrà a disposizione una bancarella 9 mq preallestita.
Gli interessati dovranno mandare le proprie adesioni entro venerdì 12 luglio 2024 all’indirizzo fiere@agenziainliguria.it
Di seguito la documentazione per l’iscrizione: