All’interno del Flormart-Green Italy che si terrà a Padova dal 25 al 27 settembre 2024, nella giornata di chiusura si terrà il convegno ”AI: l’Intelligenza Artificiale come strumento a supporto del florovivaismo” presso la sala 7B alle ore 10.

Il convegno è organizzato da ANVE  e ConsulenzaAgricola.it in collaborazione con ICE Agenzia.

L’Intelligenza Artificiale sta trasformando radicalmente tutti i settori, migliorandone l’efficienza e l’innovazione.
Se utilizzata in maniera corretta, può migliorare la produttività e l’efficienza, consentendo il monitoraggio, l’ottimizzazione dei processi e le previsioni attraverso analisi avanzate dei dati. L’automazione basata su IA riduce i costi del lavoro e migliora la qualità del servizio.
Chi pensa che l’AI sia il futuro sbaglia, perché è già presente ed anche il florovivaismo può beneficiare di questa rivoluzione.’

Ai sensi dei rispettivi regolamenti la partecipazione all’evento (previa registrazione) consente il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP)per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali e per i Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.

Termine iscrizioni mercoledì 25 settembre, è possibile iscriversi qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKchAQ2Ip-4MocyBATCVc_qpctoZmVXnB8NGA0Oh4buomt8g/viewform

Per maggiori informazioni: segreteria@anve.it ; 377 6919478

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.