AIPH approva GreenItaly, una fiera internazionale florovivaistica che si svolgerà a Parma dal 15 al 17 ottobre 2025.

L’approvazione per GreenItaly 2025 è stata concessa dai membri AIPH durante l’AIPH Spring Meeting 2025 in Thailandia. Commentando la decisione, il Segretario generale AIPH Tim Briercliffe ha dichiarato: «I membri AIPH sono lieti di approvare GreenItaly come fiera commerciale internazionale di orticoltura. Non vediamo l’ora di vedere questo evento prosperare e contribuire al futuro dell’orticoltura

GreenItaly 2025 si svolgerà presso il centro congressi PalaVerdi di Parma, che è diverso da un tradizionale padiglione espositivo, in quanto funge da vero e proprio spazio teatrale, offrendo un palcoscenico per mostrare il meglio dell’orticoltura e del verde urbano. L’ambiente offrirà agli espositori e ai visitatori un’esperienza dinamica e immersiva, vantando un’area espositiva totale di 17.000 m², tra cui uno spazio plenario di 4.000 m², a cui si aggiunge un’ampia area del palco di 400 m² e un’altezza del soffitto di 24 metri; c’è molto spazio e spazio per ospitare gli 8.000 visitatori professionali previsti.

Tra le iniziative previste, Green Agorà, un seminario annuale e una serie di incontri di networking che completeranno la mostra con approfondimenti di esperti sul ripristino della natura e sul ruolo del verde nelle città sostenibili.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.green-italy.eu

Fonte: https://aiph.org/latest-news/aiph-approves-greenitaly-2025-an-international-trade-expo-to-be-held-at-parmas-pala-verdi/

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.