Nasce ad Albenga Riviera Quality coop, una nuova realtà che mette assieme diverse aziende florovivaistiche del territorio, specializzate nelle colture tipiche della piana ingauna quali piante fiorite e aromatiche in vaso.

Tale realtà nasce dall’omonima Rete di Impresa, attiva da anni come evoluzione della stessa.

La festa di presentazione si è svolta sabato 21 gennaio 2023 con un ampio parterre di invitati e relatori tra cui Alessandro Piana – vicepresidente di Regione Liguria, Riccardo Tomatis – Sindaco di Albenga, Massimo Niero – Sindaco di Cisano sul Neva e Luca De Michelis – Presidente del Distretto Florovivaistico.

Grande soddisfazione e anche un briciolo di commozione per il neopresidente Aldo Alberto. Lunedì 23 mattina partirà ufficialmente il primo carrello di piante della nuova realtà.

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate