E’ indetta una manifestazione d’interesse in relazione al progetto “Goccia a Goccia – GAG” – Percorso di ottimizzazione del consumo di acqua nelle aziende del settore alimentare/agroalimentare riservato alle imprese del settore alimentare e agroalimentare della provincia di Imperia (escluse quelle agricole).

Sarà possibile partecipare al percorso di accompagnamento gratuito e personalizzato per rafforzare la resilienza aziendale, affrontare le sfide ambientali e ottimizzare l’uso e la gestione della risorsa idrica.

Il progetto fa parte del programma europeo Interreg Alcotra France-Italia 2021-2027 “Goccia a Goccia”, che coinvolge 7 partner tra Italia e Francia, tra questi figura anche il CeRSAA di Albenga.

La scadenza per inviare la propria manifestazione d’interesse è il 31 GENNAIO 2025 alle ore 12:00. Il bando ed i documenti relativi sono disponibili qui: Avviso num. 36 – Cersaa

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.