In attuazione del Decreto del Direttore Generale n. 0025593 del 22 marzo 2022 è indetto, in modalità telematica, il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Operatore tecnico, VIII livello, a tempo pieno e indeterminato, presso l’Azienda sperimentale “La Piantata” o l’Azienda sperimentale “Maria Elisa Venezian Scarascia” del Centro di ricerca Agricoltura e Ambiente del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economica agraria (CREA).

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e presentata esclusivamente via internet, utilizzando la piattaforma informatica CREA DEMETRA raggiungibile al seguente link https://concorsi.crea.gov.it/webapp/concorsi

Le domande dovranno essere presentate, entro e non oltre, a pena di esclusione, le ore 23:59 del giorno 19 Maggio 2022.

Per una più efficace gestione delle richieste informative relative al Bando di concorso, si invita l’utenza a voler indirizzare eventuali quesiti di chiarimento utilizzando la forma scritta tramite una e-mail al seguente indirizzo: reclutamento@crea.gov.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Codice Bando 01-OT-CREA-AA-2022 – Richiesta informazioni”.

Il Codice del Bando è “01-OT-CREA-AA-2022”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie speciale Concorsi ed Esami n. 31 del 19.04.2022. Per il testo completo, gli allegati e maggiori informazioni: https://www.crea.gov.it/bandi-a-tempo-indeterminato?idBando=3480529

Tags:

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.