Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 15:00 presso il BIC – Incubatore di imprese FILSE, in via Greto di Cornigliano 6R, si terrà l’evento finale di SMARTcup Liguria 2024, dodicesima edizione della business plan competition di Regione Liguria, organizzata da FILSE SpA in collaborazione con Università di Genova e Associazione PNICube.

Verranno svelate le 12 migliori idee progettuali innovative di quest’anno, selezionate dalla giuria dei partner di SMARTcup Liguri. I quattro migliori progetti potranno beneficiare per sei mesi dei servizi di incubazione al BIC Genova e partecipare al PNI, il Premio Nazionale per l’Innovazione che quest’anno si terrà il 5 e 6 dicembre all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Dei 44 finalisti liguri, finora ben 11 sono stati selezionati per la seconda fase e in 2 hanno conquistato il primo premio della loro categoria, aggiudicandosi i 25 mila euro in palio.

Per partecipare all’evento, è necessario compilare il modulo reperibile a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf6Qfv-9zLpzn-4-J2iziUE9z2Qf2hXN8qcPlIVgtLXLokGBg/viewform

Per maggiori informazioni: https://smartcupliguria.it/notizie/smartcup-liguria-2024-la-finale-del-30-ottobre-e-alle-porte

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.