E’ possibile iscriversi ai prossimi webinar gratuiti del progetto di  Unioncamere-Google: Eccellenze in digitale 2023-2024, formazione gratuita organizzata dal Punto Impresa Digitale  che ha l’obiettivo  di sostenere la formazione di imprenditori/imprenditrici, lavoratori e persone in cerca di occupazione per accrescere le loro competenze digitali, con un focus particolare sui temi più attuali come, ad esempio, la cybersicurezza.

Se la precedente edizione del progetto Eccellenze in digitale ha aiutato le imprese ad affrontare la pandemia utilizzando le tecnologie, la nuova edizione vuole fornire strumenti pratici per consolidare la digitalizzazione del tessuto produttivo in una visione di medio e lungo periodo.

L’iscrizione ai vari webinar è aperta a tutti lavoratori e a coloro che sono in cerca di occupazione, previa prenotazione individuale, per ogni singolo seminario, da effettuare attraverso la compilazione e l’invio di un form.

Il calendario completo degli incontri è disponibile qui: http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2197 il prossimo si terrà martedì 18 aprile. E’ possibile inoltre richiedere la registrazione del webinar del 4 aprile tramite i form indicati sempre nella pagina PROGETTO ECCELLENZE IN DIGITALE.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: PID – PUNTO IMPRESA DIGITALE – SEDE DI IMPERIA, Via Tommaso Schiva 29 – 18100 Imperia: Tel 0183/793228-288; E-mail: digitalpromoter@rivlig.camcom.it,pid@rivlig.camcom.it  

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.