La Fondazione Enpaia mette a disposizione 20 borse di studio per l’ammissione al Corso di formazione in Diritto Agroalimentare organizzato in sinergia con l’Università “La Sapienza” di Roma. L’iniziativa, rivolta agli iscritti di Enpaia, si inserisce nell’ambito della convenzione stipulata il 1° luglio 2021 per la realizzazione di attività di promozione culturale, ricerca, formazione e alla condivisione di esperienze nei settori di comune interesse.
Le borse di studio erogate saranno pari all’ammontare del costo di iscrizione, così distribuite: 20 agli iscritti della Gestione Ordinaria di cui 5 ai Dirigenti, 5 ai Quadri, 10 agli Impiegati.
Il Corso ha l’obiettivo di realizzare un percorso formativo finalizzato all’approfondimento teorico e pratico dei principali ambiti del settore agroalimentare, offrendo gli strumenti per una solida, articolata e duttile preparazione e si propone, con approccio pratico, di consolidare professionalità già esistenti nel settore agroalimentare e di generarne di nuove in rapporto tanto alle esigenze di determinati settori produttivi, quanto a quelle dell’ambito pubblico.
La presentazione delle candidature scadrà il 19 gennaio 2024.
Per le modalità di adesione al corso si rimanda all’avviso dell’Università La Sapienza, consultabile alla pagina https://www.enpaia.it/2023/12/15/prova-2
Per informazioni ed iscrizioni: corso_enpaia/sapienza@enpaia.it