La misura Azione 1.4.1 – Supporto allo sviluppo o all’utilizzo di competenze per la transizione industriale, la specializzazione intelligente e l’imprenditorialità del PR FESR è destinata a micro, piccole e medie imprese liguri, in forma singola o associata, prevede il finanziamento a progetti di costo non inferiore ai 10mila euro e contributi a fondo perduto anche del 90% sulle spese effettuate e comunque fino ad un massimo di 40 mila euro.
I progetti dovranno essere volti ad accrescere le competenze interne delle imprese tramite percorsi formativi o servizi specialistici a sostegno dell’imprenditorialità, dello sviluppo d’impresa e della transizione digitale e green (circular economy) dei processi produttivi.
Scadenza 15 marzo 2024. Per modulistica, bando completo e maggiori informazioni: https://www.filse.it/bandi-attivi/publiccompetition/280:pr-fesr-2021-2027-op1-azione-1-4-1-supporto-allo-sviluppo-o-all%E2%80%99utilizzo-da-parte-di-micro-e-pmi-di-competenze-per-la-transizione-industriale,-la-specializzazione-intelligente-e-l%E2%80%99imprenditorialit%C3%A0-ii-edizione.html