La misura Azione 1.4.1 – Supporto allo sviluppo o all’utilizzo di competenze per la transizione industriale, la specializzazione intelligente e l’imprenditorialità del PR FESR è destinata a micro, piccole e medie imprese liguri, in forma singola o associata, prevede il finanziamento a progetti di costo non inferiore ai 10mila euro e contributi a fondo perduto anche del 90% sulle spese effettuate e comunque fino ad un massimo di 40 mila euro.

I progetti dovranno essere volti ad accrescere le competenze interne delle imprese tramite percorsi formativi o servizi specialistici a sostegno dell’imprenditorialità, dello sviluppo d’impresa e della transizione digitale e green (circular economy) dei processi produttivi.

Scadenza 15 marzo 2024. Per modulistica, bando completo e maggiori informazioni: https://www.filse.it/bandi-attivi/publiccompetition/280:pr-fesr-2021-2027-op1-azione-1-4-1-supporto-allo-sviluppo-o-all%E2%80%99utilizzo-da-parte-di-micro-e-pmi-di-competenze-per-la-transizione-industriale,-la-specializzazione-intelligente-e-l%E2%80%99imprenditorialit%C3%A0-ii-edizione.html

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.