Giunto alla sua 74° edizione, il Congresso annuale di AIPH (International Association of Horticultural Producers) torna dal vivo dopo la pausa dovuta alla pandemia per riunire i maggiori esperti mondiali nel campo del florovivaismo ornamentale grazie alla II edizione del World Ornamental Horticulture Summit.
Con il tema “Influenzare il cambiamento in un mondo digitale”, al Summit 2022 si discuterà anche di come utilizzare i nuovi media e il marketing digitale per aumentare le vendite, come i social media possono influenzare la filiera, e come l’industria può prepararsi per un nuovo mondo di potere dei consumatori.
“Con questo vertice stiamo cercando di vedere come il mondo digitale cambierà il settore dell’orticoltura ornamentale. Come commercializzeremo i nostri prodotti nel 2032, come interagiremo con i clienti e cosa possiamo fare ora per assicurarci che i nostri prodotti abbiano il loro giusto posto nella vita dei clienti di domani”, ha affermato Tim Briercliffe, Segretario generale dell’AIPH.
Dopo il successo dell’inaugurale World Ornamental Horticulture Summit svoltosi nel 2019 a Pechino, il secondo Summit invita professionisti di tutto il mondo all’Expo 2022 Floriade Amsterdam Almere.
Il programma è disponibile qui: https://aiph.org/event/world-ornamental-horticulture-summit-2022/