L’Istituto Regionale per la Floricoltura – IRF di Sanremo ha pubblicato 3 bandi di selezione per incarichi professionali all’interno del progetto regionale “Potenziamento della rete di monitoraggio degli organismi regolamentati e dei relativi accertamenti diagnostici – XI anno – 2024-2025“.

Di seguito le posizioni aperte:

  • n.1 incarico professionale per attività nell’ambito della biotecnologia applicata presso i laboratori del Servizio Fitosanitario Regionale di Genova (CUP F33C24000490002).
  • n.1 incarico professionale per attività di monitoraggio sul territorio presso la sede del Servizio Fitosanitario Regionale di Spezia (CUP F33C24000490002)
  • n.1 incarico professionale per attività nell’ambito della diagnostica fitopatologica, con particolari competenze in virologia, presso il Servizio Fitopatologico e Difesa dell’Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo (CUP F33C24000490002).

La durata degli incarichi è prevista dal 01/09/2024 fino al 31/08/2025.

I soggetti interessati a comunicare la propria disponibilità al conferimento dell’incarico in oggetto, devono far pervenire entro le ore 10:00 del giorno 12/08/2024 all’Istituto Regionale per la Floricoltura, esclusivamente a mezzo servizio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: amministrazione@pec.regflor.it , la seguente documentazione:

a) manifestazione di interesse – da redigersi su carta semplice secondo il “modello A” allegato al presente avviso;
b) copia di un documento d’identità personale in corso di validità;
c) curriculum vitae datato e sottoscritto, dal quale si possa desumere il possesso dei requisiti di partecipazione sopra descritti;
d) copia di eventuali certificazioni, relative ai titoli, che i candidati ritengano opportuno presentare, agli effetti della valutazione.

I bandi completi ed i documenti richiesti sono disponibili qui: https://www.regflor.it/bandi-avvisi/

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.