E’ mancato questa mattina Bruno Manera, storico fondatore dell’azienda ventimigliese Cactusmania, specializzata in piante grasse e succulente.

Imprenditore florovivaistico all’avanguardia, ha sempre messo la famiglia e la comunità al centro della sua vita. Cactusmania è una azienda di coltivazione, di sperimentazione e di commercializzazione che, nel tempo, ha saputo creare collezioni di piante grasse che hanno coinvolto appassionati da tutto il mondo. L’apertura verso l’estero ha portato ad un lavoro sempre più integrato con i principali mercati europei in un percorso di crescita.

Le esequie si svolgeranno 24 ottobre 2024, alle 16:00 nella chiesa di Bevera (Im).

La redazione di Flornews Liguria ed il Presidente del Distretto Florovivaistico Luca De Michelis, ricordando Bruno Manera con stima ed affetto, si stringono al dolore dei famigliari: la moglie Neris, la figlia Annarita, il genero Stefano e i nipoti Ludovico e Lorenzo.

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate