Perugia ospiterà questo weekend la tradizionale mostra-mercato di piante rare ed inconsuete ai Giardini di Santa Giuliana.
Tradizionalmente organizzato in primavera, il flowershow è stato posticipato a giugno a causa delle normative anti-COVID ma la formula resta invariata, ospitando i migliori espositori del territorio nazionale ed aprendo le porte a visitatori hobbystici e professionali.

Il prossimo weekend, 26-27 giugno, sarà la volta di Firenze, presso Giardino Corsini, in via della Scala 115.

Dalle 9 alle 19,30 si susseguiranno molti appuntamenti sul tema del florovivaismo e del giardinaggio di qualità: dai corsi alle dimostrazioni creative ed ai laboratori didattici.

Info: https://www.perugiaflowershow.com/ ; https://www.firenzeflowershow.com/

Tags: ,

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.