Mariangela Cattaneo, imprenditrice in campo floricolo, è la nuova presidente provinciale della Cia, la Confederazione italiana degli Agricoltori della provincia di Imperia. La sua elezione è avvenuta venerdì 18 pomeriggio, nel corso dell’Assemblea congressuale della Cia, tenutasi all’Auditorium della Camera di commercio di Imperia.

Cattaneo prende il posto di Stefano Roggerone, presidente per due mandati consecutivi, di cui è stata vicepresidente. Quella di Mariangela Cattaneo è stata l’unica candidatura alla presidenza. Cia Imperia nel 2021 ha rappresentato oltre 2000 aziende con circa 2400 occupati e 600 dipendenti, registrando circa 8000 tessere di iscrizione e garantendo quasi 10.000 servizi tecnici e fiscali alle persone.

L’Assemblea regionale dei pensionati della Cia ha eletto, invece, presidente regionale della categoria Giancarlo Cassini, storico esponente della Cia imperiese.

Tags:

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate