I Rotary Club della Provincia di Imperia si stanno impegnando nella costituzione di un Team di Persone Esperte in diversi ambiti, con l’obbiettivo di stimolare e incoraggiare un nuovo ciclo produttivo della floricoltura locale, che riguardi reciso ma anche vivaismo. L’intento è di rinnovare l’interesse dei “giovani di tutte le età” per un settore di cruciale importanza per l’economia locale da tanti decenni che però, per mancanza di ricambio generazionale, rischia seriamente di andare perso: fiori recisi, verde, piante grasse,….
Da questa idea è nato il progetto Ricoltiviamo che verrà presentato al pubblico mercoledì 16 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 12:00 a Villa Ormond, presso la Sala Convegni del piano terra.
Un’occasione per incontrare le realtà florovivaistiche della provincia e lavorare in sinergia per il rilancio ed il sostegno del settore.
Per maggiori informazioni: https://sanremohanbury.rotary2032.org/category/ricoltiviamo; Sergio Viglietti 348 222 9009 – sv@viglietti.com ; Renato Veruggio 335 706 59 77 – dottagrveruggio@libero.it