Si terranno martedì 29 ottobre, a partire  dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso la sala” Liguri nel Mondo” della Regione Liguria (Via Fieschi 15 all’11°piano – Genova) due eventi di confronto sui progetti Transfrontalieri Marittimi CamBioVia-Pro e Inn-Pratica.

I due progetti prevedono organismi di confronto allargato:

  • CambioVia-Pro: un’ ”Agorà delle competenze” per promuovere l’interazione a tutti i livelli di competenze interdisciplinari e transfrontaliere così da costruire quadri strategici e programmi  operativi di rilancio integrato dell’entroterra a partire da un nuovo modo di utilizzare e valorizzare i servizi ecosistemici;
  • INN-Pratica, che vede il coinvolgimento di D.A.F.N.E. in qualità di partner: attraverso la “Comunità di Pratica” intende promuovere l’innovazione grazie al coinvolgimento e lo scambio di buone pratiche tra soggetti che affrontano il tema e abbiano sperimentato o siano interessati a sperimentare processi innovativi in agricoltura, nel turismo o nella multifunzionalità delle aziende agricole.

Sarà possibile partecipare agli eventi in presenza o online: modalità ibrida con traduzione istantanea italiano-francese.

PROGRAMMA:

dalle ore 9.00 alle ore 13.00 –  Progetto Interreg Marittimo IT-FR CamBioVia-Pro : Agorà delle Competenze
dalle ore 13.00 alle 18:00 – Progetto Interreg Marittimo IT-FR INN-Pratica : Comunità di Pratica


Per partecipare è necessario compilare il form a questo indirizzo: https://forms.gle/i9Safq9zeBUTLxc88

Per la partecipazione online: https://regione-liguria-it.zoom.us/j/88323500979?pwd=UpB6qGJnwf9QCanZmf2K99C2qKdJnT.1
ID webinar: 883 2350 0979  – Passcode: 707339

Per maggiori informazioni: Dafne Soc. Coop. Impresa Sociale , info@dafnet.it, www.dafnet.it ,  www.dafneviaggi.com

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.