Royal FloraHolland annuncia che sono disponibili gli ultimi report nazionali 2022 in floricoltura di Olanda, Germania, Francia e Inghilterra, utili per conoscere il comportamento dei consumatori ma anche per stilare statistiche in merito all’andamento dei principali paesi produttori e consumatori di fiori in Europa.

I nuovi Country Report comprendono nel dettaglio:
• Confronto tra i dati del 2022 rispetto al 2021.
• Sviluppi di mercato e cambiamenti nella floricoltura
• Sviluppo delle dimensioni del mercato, delle importazioni, delle esportazioni e della produzione
• Sviluppo del comportamento d’acquisto di fiori recisi, piante da appartamento e piante da giardino in base al volume e alla spesa
• Sviluppo di canali e campagne di marketing

Sono disponibili anche i report nazionali 2021 per Belgio, Svizzera, Danimarca, Svezia, Svizzera e Polonia.

I report per paese fanno parte del servizio Consumer Check che, da 10 anni, fornisce dati sui consumatori grazie ad un panel ampio e permanente di 15.000 famiglie per paese in ben 10 paesi.

Il servizio è a pagamento: il costo di un Country Report è di 750 euro (membro-fornitore), 1.075 euro (fornitore) o 1.500 euro (acquirente).

Per maggiori informazioni: https://www.royalfloraholland.com/en/news-2023/week-16/the-latest-2022-country-reports-are-now-available

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate