Dopo l’approvazione del Consiglio di vigilanza e del Consiglio dei Membri, l’espansione di Royal FloraHolland ad Aalsmeer Est è realtà.

“Con l’espansione Royal FloraHolland mira a rafforzare ulteriormente il distretto della floricoltura, il mercato fisico e la cooperativa. In questo modo, stiamo rispondendo alle esigenze di crescita dei nostri clienti”, afferma Coen Meijeraan, manager della gestione immobiliare e delle strutture di Royal FloraHolland.

Lo sviluppo ad Aalsmeer-Oost comprende un totale di 135.000 m² di spazio aggiuntivo, ciò significa un aumento del 20% dello spazio per coltivatori e acquirenti presso il Mercato dei Fiori di Aalsmeer. L’area di sviluppo di Aalsmeer-Oost è una posizione di alto profilo lungo la N201 all’ingresso di Aalsmeer, che offre alle aziende florovivaistiche l’opportunità di crescere ulteriormente e rafforzare la propria identità con la costruzione della Floral Garden Street e il collegamento logistico ininterrotto veloce con le reti autostradali A4, A9 e l’aeroporto di Schiphol.

I lavori dovrebbero iniziare già nel 2022.

Fonte: https://www.royalfloraholland.com/

Tags:

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate