A seguito delle dimissioni dell’assessore Lucia Artusi, passaggio concordato da tempo con il sindaco Alberto Biancheri e preannunciato nei mesi scorsi, questa mattina è stata ufficializzata l’entrata in Giunta di Sara Tonegutti.

Il neo assessore ha ricevuto le deleghe lasciate da Artusi: Ambiente, Floricoltura, Mercato dei Fiori e Finanziamenti Europei.

 Il sindaco Biancheri ha commentato: “A Lucia va il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto in questa prima parte di mandato, sempre con passione e determinazione. La fiducia che le diedi personalmente tre anni fa è sempre stata ripagata dal suo impegno. Il percorso con Lucia resterà congiunto anche in altre forme”.

“In Giunta entra la consigliera Sara Tonegutti, mentre in Consiglio comunale farà il suo ingresso la professoressa Lia Motta. Ad entrambe, per i rispettivi ruoli, va il mio augurio di buon lavoro per una seconda parte di mandato in cui dovremo portare a conclusione importanti percorsi programmatici avviati in questi ultimi anni, nel rispetto degli impegni assunti con la cittadinanza”, conclude il primo cittadino.   

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate