Scadrá il 4 ottobre 2021 il termine per presentare la domanda a valere dei fondi messi a disposizione dalla misura 5.3.2b Investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale di produzione danneggiato del PSR 2014-2020.

Beneficiari

• Imprese agricole singole e associate
• Comuni singoli o associati per quanto riguarda le infrastrutture di loro proprietà o gestione
• consorzi di bonifica e consorzi di miglioramento fondiario

Campo di applicazione

La misura si applica a tutta larea regionale colpita dalle avversità atmosferiche del 2 e 3 ottobre 2020

Questo tipo di intervento sostiene gli investimenti necessari per ripristinare il potenziale agricolo di produzione danneggiato da:

• avversità atmosferiche
• calamità naturali
• eventi catastrofici, escluse fitopatie e infezioni parassitarie

Le domande semplificate dovranno essere convertite in seguito, pena la decadenza, in domande definitive su supporto informatico nei termini che saranno stabiliti e comunicati in seguito.

Per tutte le informazioni inerenti e per scaricare il modulo di domanda semplice e i documenti correlati visita il seguente link: https://bit.ly/3D0M5AN

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.