Agenzia ICE e Tridge insieme per promuovere il Made in Italy agroalimentare e bevande nel mondo e in Corea.

Tridge è una piattaforma B2B dedicata al settore agroalimentare con sede a Seoul, fondata nel 2013.

Attiva in oltre 100 paesi, al cui interno operano oltre 200.000 seller, oltre 400.000 Buyers e con un traffico sul sito web di 2 milioni di visite al mese all’interno della sua piattaforma.

Tridge offre 3 principali tipologie di servizi:

  1. Exhibition 365, una fiera virtuale che favorisce l’incontro tra seller e buyer globali, permettendo ai seller di creare uno stand online, ricevere richieste d’acquisto, organizzare dei meeting B2B e inserire materiale promozionale;
  2. Fulfillment, servizio di evasione globale end-to-end in cui Tridge funge da intermediario fra buyers e suppliers per garantire scambi commerciali sicuri; a seguito ricezione richieste dai buyers, Tridge acquisterà dal supplier e rivenderà ai buyer gestendo interamente la logistica;
  3. Intelligence, news, report, market analytics su oltre 100 Paesi con un alto grado di dettaglio su uno specifico prodotto.

Il termine delle adesioni è stato prorogato al 18 novembre 2024.

Per maggiori informazioni sul progetto ed aderire: https://www.ice.it/tridge

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.