Si terrà giovedì 22 febbraio 2024 alle 15.00, presso l’Università di Genova: Dipartimento di Ingegneria Meccanica a Genova, un evento per la dimostrazione dell’utilizzo di microonde nella coltivazione in ambiente protetto.

La prova sperimentale è stata realizzata nell’ambito di MEZZI FISICI DEMO, un progetto PSR misura 01.02, finalizzato alla dimostrazione delle innovazioni per la sostenibilità delle coltivazioni in ambiente protetto, a cui ha partecipato anche il CeRSAA di Albenga.

Durante l’evento, i tecnici del CeRSAA presenteranno i risultati della sperimentazione dell’impiego delle microonde per la coltivazione del basilico.

L’evento è aperto a tutti ma bisogna confermare la propria presenza iscrivendosi a questo link: http://tinyurl.com/ytukzsza

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.