Il progetto Mar.Ta. C.I.G. Riviera, Conservazione integrata del Germoplasma della Riviera del Ponente Ligure, finanziato dal Programma regionale di Sviluppo Rurale 2014-2022 volge al termine.

Venerdì 10 gennaio 2025 dalle 15 alle 18.30, presso la Sala Riunioni dell’Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo, verranno presentati i risultati, una solida base da cui poter partire per un idea di produzione certificata di qualità e fortemente connessa con il territorio, un lavoro incentrato soprattutto sul rilancio della margherita da taglio attraverso le varietà antiche Stradina e Ghersi.

Di seguito il programma dettagliato:

Per maggiori informazioni: https://regflor.it/ ; tel 0184-535149 ; militello@regflor.it

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura.
L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.